HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » juventus » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

Radio Bianconera

CRISTIANO RONALDO: "Il caso Mayorga? Mi fa stare davvero male. Matrimonio? Sono innamorato di Georgina, ci sposeremo presto"

16.09.2019 12:10 di Giuseppe Giannone    per tuttojuve.com   articolo letto 426 volte
CRISTIANO RONALDO: "Il caso Mayorga? Mi fa stare davvero male. Matrimonio? Sono innamorato di Georgina, ci sposeremo presto"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervistato a "Good Morinng Britain", Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus e della nazionale portoghese, parla di temi extra calcio, che spaziano dal rapporto con il padre Josè, ormai deceduto, al caso Mayorga, fino al possibile matrimonio con la fidanzata Georgina: "Non ho mai davvero conosciuto mio padre al cento per cento, era sempre ubriaco, e non abbiamo mai avuto una conversazione normale. Pensavo che l’intervista sarebbe stata divertente, non mi aspettavo di piangere, ma non avevo mai visto queste immagini. Non so dove tu.... Le devo avere per mostrarle alla mia famiglia. Il caso Mayorga? Questa cosa mi fa stare così male. Un giorno ero nel salotto di casa con la mia ragazza e alla televisione hanno iniziato a dire questa notizia. Ho sentito i miei figli scendere le scale e così ho subito cambiato canale perché mi vergognavo. Il matrimonio? Georgina ha aiutato moltissimo, certo che sono innamorato di lei e un giorno ci sposeremo di sicuro. Del resto, è anche il sogno di mia mamma". 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Articoli correlati



Altre notizie Juventus

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Juventus
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510