Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / L'Avversario
STELLINI A TV: "Meritavamo di più, ma un ko non deve cambiare il nostro umore. La Juve resta un riferimento, ma scontri diretti giocati alla pari"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 15 maggio 2021 21:45L'Avversario
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

STELLINI A TV: "Meritavamo di più, ma un ko non deve cambiare il nostro umore. La Juve resta un riferimento,...

Mister Christian Stellini, ai microfoni di Inter TV, commenta così la gara dell'Allianz Stadium persa contro la Juventus.

Mister, un risultato che non rispecchia la gara vista.
"Si, ne siamo convinti anche noi. Per noi era importante venire qua e dimostrare di portare a casa il massimo. Ci abbiamo provato e a mio modesto parere ci siamo anche riusciti, meritando nel complesso qualcosa in più. Non dobbiamo comunque lasciare che questa gara cambi il nostro umore: dobbiamo continuare a goderci il momento, col nostro orgoglio e la gioia per il grande traguardo raggiunto".

È stata una Juventus subito aggressiva, salvo poi vedere l'Inter tornare più lucida e in controllo, mostrando quella maturità che l'ha contraddistinta durante la stagione.
"Lavoriamo con costanza su questo aspetto, e solo con esperienze, gare del genere si riesce a crescere e a sopperire a eventuali difficoltà. Non siamo partiti benissimo, ma poi ci siamo ripresi, pareggiando anche la gara. Restano l'orgoglio e la consapevolezza di essere diventati una squadra forte".

Nonostante abbiamo vinto uno solo dei quattro confronti di quest'anno con la Juventus abbiamo comunque dimostrato di giocarcela ad armi pari, mostrando un gioco superiore nel complesso.
"Sì, la sensazione è che nelle quattro sfide di quest'anno con la Juventus, che resta peraltro un riferimento avendo vinto per nove anni consecutivi, ce la siamo giocati alla pari. Il risultato a volte non è stato veritiero, ma abbiamo la consapevolezza di essere diventati grandi. Vogliamo continuare così, a crescere, in vista per il prossimo anno e per la Champions League".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000