Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE TJ - Ronaldo in campo per l'allenamento pomeridiano. Bentancur al JMedical, ma rientrerà al JTC venerdì (VIDEO)TUTTO mercato WEB
lunedì 26 luglio 2021, 17:09Primo piano
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE TJ - Ronaldo in campo per l'allenamento pomeridiano. Bentancur al JMedical, ma rientrerà al JTC venerdì (VIDEO)

17:57 - AL LAVORO CON IL PALLONE - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae i giocatori al lavoro con il pallone: 

17:36 - LAVORO ATLETICO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae i giocatori bianconeri intenti mentre corrono sui campi del JTC. 

17:09 - RONALDO IN CAMPO AL JTC - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video che ritrae Cristiano Ronaldo mente scende in campo alla Continassa per l'allenamento pomeridiano: 

15:07 - BENTANCUR AL JMEDICAL - Poco fa, Rodrigo Bentancur ha fatto una toccata e fuga al JMedical. Il giocatore uruguaiano è ancora in vacanza ma tornerà ufficialmente venerdì. Bentancur ha fatto qualche esame e test anticovid.

14:19 - DOMANI LA PRESENTAZIONE DI ALLEGRI - Questo pomeriggio, Massimiliano Allegri potrà allenare i nazionali che sono rientrati stamattina. Il tecnico livornese inizierà a preparare la gara contro il Monza del 31 luglio. Chissà che in questa sfida i vari Ronaldo, Kulusevski, Rabiot, De Ligt e Ramsey non possano già trovare spazio. Inoltre, domani ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Massimiliano Allegri che si terrà alle 14:30.

12:49 - RAMSEY HA LASCIATO IL JMEDICAL - Aaron Ramsey ha appena lasciato il JMedical.

12:41 - NEL POMERIGGIO IL PRIMO ALLENAMENTO PER CR7 - Questo pomeriggio, Cristiano Ronaldo sarà in campo per svolgere il primo allenamento agli ordini di Massimiliano Allegri. In campo ci saranno anche Rabiot, Kulusevski, De Ligt e Ramsey.

11:38 - RAMSEY AL JMEDICAL - Arrivato anche l'ultimo giocatore atteso oggi al JMedical, il gallese Aaron Ramsey: anche il centrocampista classe 1990 potrebbe lasciare la Juve in questa sessione di calciomercato, ma comincerà la stagione agli ordini di mister Allegri. 

11:35 - DEMIRAL AL JMEDICAL - Visite di controllo per il centrale turco classe 1998, al centro di diverse voci di mercato. 

11:31 - VISITE TERMINATE PER DE LIGT - Anche il centrale olandese lascia il JMedical. 

10:54 - VISITE TERMINATE PER KULUSEVSKI - L'esterno d'attacco svedese ha terminato le visite al JMedical, e, all'uscita dalla struttura, si è messo a firmare autografi ai tifosi bianconeri presenti. 

10:50 - ARRIVA ANCHE RABIOT - Anche Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995 della nazionale francese, è arrivato al JMedical per sostenere le visite di rito prima di iniziare la sua terza stagione in maglia bianconera. 

10:00- DE LIGT AL JMEDICAL - Anche Matthijs De Ligt, difensore centrale olandese, è arrivato al JMedical per sottoporsi alle visite mediche di rito con il club bianconero. 

09:40 - CR7 AL JMEDICAL - Cristiano Ronaldo è arrivato al Jmedical per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di iniziare la nuova stagione. Il portoghese si è fermato a salutare i tifosi bianconeri presenti, e a firmare autografi, prima di entrare nella struttura. 

09:05 - KULU AL JMEDICAL - Dejan Kulusevski è appena entrato al JMedical per sottoporsi alle visite mediche (VIDEO)

08:51 - ECCO RONALDO E KULU -  Parte ufficialmente anche la stagione di Cristiano Ronaldo. L'attaccante portoghese, rientrato ieri dalle vacanze, è appena arrivato alla Continassa. Presenti anche Dejan Kulusevski e De Ligt, quest'ultimo arrivato in taxi. Devono ancora arrivare, invece, Rabiot e Ramsey.