Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
IL QUINTO ELEMENTO - DAGLI EX ALL’OSSERVATO SPECIALETUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 6 novembre 2021, 14:45Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

IL QUINTO ELEMENTO - DAGLI EX ALL’OSSERVATO SPECIALE

La Juventus si trova di fronte ad un bivio, vincere per provare a ripartire dopo il momento no, o continuare a stare all’inferno. I bianconeri giocheranno una serie di gare difficili in cui non si può sbagliare se si vuole risalire.

CONTINUITÀ - Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sulla continuità, possibile rivedere la stessa formazione andata in scena contro lo Zenit. Il tecnico bianconero cerca la continuità ma anche certezze, sarebbe ora di trovarle.

GLI EX - da Chiellini a Cuadrado, da Bernardeschi a Chiesa, la Juventus si affida al colore viola, sarà la volta giusta? La coppia Fede&Fede e' quella da cui ci si aspetta di più. 

L’OSSERVATO SPECIALE - ovviamente Dusan Vlahovic e' l'osservato speciale, l'uomo che piace e che i bianconeri vorrebbero, ma a condizioni non eccessive. Oggi sarà osservato in modo particolare. 

LA FAME - con lo Zenit abbiamo visto la fame di chi vuole provare a prendersi gli obiettivi, contro la squadra di Italiano bisognerà fare ancora meglio e provare a vincere e uscire dallo Stadium tra gli applausi. 

RIPRENDERSI LA CASA - la sconfitta con il Sassuolo, la seconda stagionale dopo l'Empoli ha aperto una ferita a cui la Juventus non era abituata, bisogna tornare a riprendersi lo Stadium, fondamentale per risalire, come ai bei tempi.