Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / juventus / L'Avversario
MOTTA a Dazn: "Sconfitta meritata. La Juve ha iniziato molto forte e ci ha messo in difficoltà"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 ottobre 2022, 23:20L'Avversario
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

MOTTA a Dazn: "Sconfitta meritata. La Juve ha iniziato molto forte e ci ha messo in difficoltà"

Thiago Motta ha commentato così la sconfitta del suo Bologna all'Allianz Stadium ai microfoni di Dazn:

Come giudica la prova del Bologna?
"Oggi è stato difficile, contro una squadra che ha fatto bene. Il gol preso in contropiede ha cambiato tantissimo, così come il gol prima dei tre cambi. La sconfitta è meritata".

Stasera non vi siete mai accesi.
"La Juventus ha iniziato molto forte e ci ha messo in difficoltà. Non riuscivamo a uscire e, nelle poche occasioni in cui l'abbiamo fatto, si sono difensi bene. Dobbiamo migliorare con la palla e senza. Stasera ho comunque visto anche cose positive e dobbiamo pensare alla gara con al Sampdoria".

La posizione di Soriano ha dato risultati inferiori alle aspettative?
"Prima ho detto che non esiste solo il modulo. Arnautovic ha fatto una buona prova, ma anche gli altri devono portare la palla in area avversaria. Dobbiamo dare loro tempo, abbiamo giocatori che hanno le qualità per farlo. Oggi non abbiamo avuto molte occasioni per giocare nella metà campo della Juventus".

Come sta mentalmente il Bologna?
"Li vedo bene, sono convinto che possiamo migliorare nell'espetto mentale e anche in altri aspetti. Vedo una squadra che ha la capacità di farlo e insieme possiamo riuscirci già a partire dalla sfida con la Sampdoria. Sarà importante questa settimana di lavoro"