Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
TMW - Il Bayern ha fatto un tentativo per Szczesny: no secco del portiere, vuole restare alla JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 agosto 2023, 16:50Calciomercato
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

TMW - Il Bayern ha fatto un tentativo per Szczesny: no secco del portiere, vuole restare alla Juventus

Il Bayern Monaco punta Wojciech Szczesny. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, 10 giorni fa il club bavarese ha chiesto la disponibilità del portiere polacco per un possibile trasferimento in Bundesliga, ma da parte dell'estremo difensore non c'è stata, almeno per il momento, un'apertura, visto che la sua volontà è quella di restare a Torino anche nella prossima stagione. L'idea di Szczesny non è infatti mai stata quella di lasciare la Vecchia Signora, ma non è da escludere che nei prossimi giorni non vengano fatti altri tentativi da parte del Bayern per convincerlo e fargli cambiare idea.

Da un paio di settimane la Juventus ha ripreso a informarsi sulla situazione di Gianluigi Donnarumma, portiere classe '99 della Nazionale e del Paris Saint-Germain. Dopo aver fallito il suo acquisto al momento del trasferimento a Parigi dell'ex Milan, la Juventus ci riprova con l'idea di sostituire prima o poi il 33enne Wojciech Szczesny, estremo difensore legato al club bianconero da altri due anni di contratto.

La novità riguarda la posizione del Paris Saint-Germain, che non è di chiusura. Dinanzi a una buona proposta, infatti, il PSG è pronto a valutare la sua cessione due anni dopo la decisione di ingaggiarlo a parametro zero. Donnarumma che ha altri tre anni di contratto ha una valutazione su 'Transfermarkt' di 45 milioni di euro.