
Kiwior, nuovo accostamento alla Juventus
Kiwior nel mirino di Juventus e Inter: le ultime novità sul mercato estivo
Il club londinese dell'Arsenal è al lavoro per pianificare la stagione successiva. Tra i giocatori sotto osservazione, c'è Jakub Kiwior, difensore polacco classe 2000, che potrebbe essere uno dei protagonisti del mercato estivo. Kiwior, che ha mostrato buone qualità nel corso della sua esperienza all'Arsenal, è ora al centro delle attenzioni di diverse big della Serie A. Il difensore polacco sta attirando l'interesse della Juventus e dell'Inter. Entrambi i club stanno valutando concretamente l'opportunità di rafforzare la propria difesa con l’ingaggio del 25enne.
Juventus e Inter su Kiwior: le due concorrenti italiane - Sia la Juventus che l'Inter hanno individuato in Jakub Kiwior un elemento di qualità per il futuro della propria retroguardia. Le due squadre italiane sono da tempo alla ricerca di un difensore versatile, in grado di adattarsi a più ruoli nel reparto difensivo. Kiwior, con la sua capacità di giocare sia come difensore centrale che come terzino, rappresenta una soluzione ideale per entrambe le squadre.
Arsenal, futuro incerto per Kiwior: il contratto fino al 2028 - Il contratto di Jakub Kiwior con l'Arsenal scade nel 2028, un legame che potrebbe rendere difficile la sua partenza a breve, a meno che il club non decida di monetizzare il suo trasferimento. Tuttavia, nonostante il contratto a lungo termine, Kiwior potrebbe rappresentare una fonte di reddito interessante per il progetto di Mikel Arteta, che dovrà fare delle valutazioni in vista della prossima stagione.
L'ultima parola sul futuro di Kiwior spetterà dunque all'Arsenal, che dovrà decidere se cederlo a una delle squadre interessate o se puntare ancora su di lui come pilastro difensivo per la nuova stagione, molto dipenderà dalla richiesta, la Juventus non offrirà più di 20 milioni.





