
Della Valle: “Dei contatti con Conte ci sono già stati e lui è molto propenso ad accettare. Alla Juventus ha un grandissimo sponsor che è…”
Anche io credo che Conte sarebbe l’uomo giusto per far ripartire la Juventus, perché la ripartenza doveva già esserci quest’anno, doveva essere una sorta di anno zero, però questo anno zero sta durando un po’ troppo a lungo, sta durando più di 12 mesi. Abbortito il progetto Thiago Motta bisogna comunque ricominciare dalle certezze e Conte sicuramente lo è. Qual è la situazione di Conte attuale? Abbiamo sentito tutte le sue dichiarazioni, è evidente che questa stagione lo ha provato, il suo legame con la Juve è rimasto inalterato, nonostante momenti come quelli con Andrea Agnelli in cui magari si è un po’ beccato con qualcuno. Però il suo amore per la Juve è sicuramente considerato autentico.
La proprietà, John Elkann, lo stima e in più ha uno sponsor grandissimo in società, Giorgio Chiellini, che adesso avrà un ruolo sicuramente più di primo piano nella prossima Juventus. Conte deve ancora parlare con Aurelio De Laurentiis, se ci sarà un confronto a fine campionato, perché in questo momento tutti a Napoli, a cominciare dall’allenatore, sono concentrati solo e soltanto sullo scudetto. Quindi non vuole essere lui il primo a distrarsi, però io vi posso dire che dei contatti ci sono già stati e che Conte è molto propenso ad accettare, perché è molto stimolato dalle sfide e si sta già lavorando addirittura su quello che potrà essere il suo staff".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com







