Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
De Bruyne, due squadre favoriteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

De Bruyne, due squadre favorite

Kevin De Bruyne tra Napoli e Chicago Fire: il futuro del centrocampista belga è in bilico

Kevin De Bruyne è al centro dell’attenzione del calciomercato internazionale: Napoli e Chicago Fire si contendono il fuoriclasse belga con offerte concrete. Dopo aver concluso la stagione con il Manchester City, il 33enne sta valutando con attenzione le prossime mosse della sua carriera.

Napoli punta su De Bruyne per rilanciare il progetto tecnico -  Il Napoli ha presentato un’offerta ambiziosa per portare Kevin De Bruyne in Serie A. Il club partenopeo è pronto a costruire un nuovo progetto competitivo attorno a giocatori di esperienza e qualità. Il profilo di De Bruyne si sposa perfettamente con questa visione, rappresentando un possibile leader del centrocampo azzurro.

Chicago Fire attende una risposta da aprile -  Parallelamente, il Chicago Fire, club della Major League Soccer (MLS), ha messo sul tavolo una proposta da mesi. La dirigenza americana crede fermamente che l’arrivo del belga possa avere un impatto determinante sia sul campo, sia a livello mediatico e commerciale. La MLS rappresenterebbe una nuova sfida per De Bruyne, che potrebbe seguire le orme di altre star europee emigrate negli Stati Uniti.

Kevin De Bruyne prenderà una decisione nei prossimi giorni. Le proposte di Napoli e Chicago Fire restano le più concrete, ma il calciatore si sta prendendo il tempo necessario per valutare ogni aspetto, sia sportivo che personale. Sullo sfondo anche la Juventus che ha fatto dei sondaggi.