
Balzarini: “L’agente di Sancho a Torino per 2 motivi. Su Nico Gonzalez…”
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juventus e Sancho. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Nel silenzio era arrivato l’agente di Sancho poi ovviamente si è saputo perché ci sono i segugi. L'agente di Sancho, a Torino, sta discutendo ovviamente con la Juve e la duplice interpretazione che si può dare a questa presenza dell'agente di Sancho è: 1, definire dei dettagli l’ultima offerta di Comolli arriva a 17,5 milioni per questo giocatore e 5 e mezzo più bonus per l’ingaggio, 2 la presenza del procuratore è dovuta anche al fatto di voler rassicurare Sancho che comunque l’operazione andrà a buon fine. Perché questo? perché naturalmente ci sono società anche inglesi lo stesso Chelsea che si è fatto un pochino avanti per prendersi il giocatore o riprendersi il giocatore o quant’altro, quindi giustamente il procuratore dice: "io aspetto però occhio che c’è altra gente che ronza attorno a questo giocatore, quindi vedete di fare alla svelta" Fare alla svelta vuol dire fare cosa, comunque di procedere, procedere in che cosa la vendita di Nico Gonzalez che è abbastanza connessa a questa situazione.
Ci sono aperture, ve lo confermo, da parte del giocatore e l'Al Ahli sarebbe pronto ad offrire effettivamente 30 milioni e sarebbe veramente il colpo importante, molto importante per il mercato della Juve e libererebbe una casella che soprattutto permetterebbe quindi poi di inserire Sancio dell’organico bianconero".
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com







