
Comolli ha due assi nella manica per arrivare a Kolo Muani: le ultime
Luca Cilli, dagli studi di Sky Sport, ha dato alcuni aggiornamenti sulla trattativa tra la Juventus e il Paris Saint-Germain per Randal Kolo Muani: "Questa non è una situazione particolarmente spinosa, ma servirà del tempo per trovare l'accordo con il Paris Saint Germain per Kolo Muani perché la Juventus è vero che deve risolvere alcune situazioni, ma vuole anche rinforzare l'attacco, puntando soprattutto sul ritorno dell'attaccante che ha fatto molto bene nei sei mesi in cui è stato alla Juventus, nonostante un'annata non semplice un po' per tutto il club a livello dei risultati. Poi è arrivata la qualificazione comunque in Champions, per Kolo Muani i discorsi con il Paris Saint Germain vanno avanti, la Juve vorrebbe una soluzione differente rispetto al trasferimento a titolo definitivo, su cui punta al contrario il club di appartenenza dell'attaccante.
Però la Juventus ha due jolly diciamo: i buoni rapporti da sfruttare con il Paris Saint Germain e soprattutto la volontà del giocatore di continuare ad essere un giocatore della Juve, non c'è fretta però questa è la situazione".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com







