
COMOLLI E CHIELLINI VARANO NUOVO CODICE: TREMANO IN TANTI (DUE SU TUTT). ED E' GUERRA NEI BALCANI
COMOLLI E CHIELLINI VARANO NUOVO CODICE: TREMANO IN TANTI (DUE SU TUTT). ED E' GUERRA NEI BALCANI
Novità in casa bianconera, non si sgarra. Ne abbiamo parlato nostri social Facebook e Instagram di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, un video che racconta le novità in casa Juve, non si sgarra più e non solo, ecco un consiglio di un ex.
Ecco alcuni commenti:
@lorenzodiberardino2021 Bravo Massimo sei un grande, l'unico insieme a Claudio Zuliani che difende la Juve con gli argomenti, non con le chiacchiere
@UmbertoTacconi Comolli mi ha sorpreso positivamente . Giorni fa avevo scritto che la dirigenza avrebbe dovuto fare un comunicato stampa per dichiarare ufficialmente ritirati dal mercato mediatico Vlahovic e Douglas Luis , per poi trattarli al meglio privatamente .Comolli ha fatto molto di più , ha praticamente ritirato dal mercato mediatico ben cinque calciatori per poi trattarli a sua discrezione , BRAVO , non era poi così impossibile .Basta farsi dettare l'agenda da chi vuole speculare su di noi . Rugani , non ci costa e dà tanto ,Va Tenuto .
@ADP10-q1p Solo noi non riusciamo a vendere pacchi in Arabia
@walterluigivincenzi4057 , Complimenti e Ammirazione per le parole di verità dette nella trasmissione televisiva che non guardo più da tempo. Ho notato che hanno imbarazzato e non poco gli Anti Juventini, che capiscono. Comunque continua la tua lotta contro questo Sistema Marcio, Corrotto e Colluso. Ciaoooo
@ginopersichillo9095 Bravissimo
@TomTom48-j7z Una domanda: il Napoli ha pagato l'affitto dello stadio San Paolo?????....no..........
@robertodelmastro1313 Elkann deve dare i soldi a sua madre per questo non tira fuori i soldi.....
@paolomigliorini4302 . era l'ora che la Juventus come dirigenza tornasse alle vecchie abitudini di serietà e schiettezza con linee di personalità da società Forte con le sue idee e che quando dice una cosa deve essere quella non lo zimbello del calcio soprattutto in lega Calcio e UEFA ecc battere il pugno sulle scrivanie.Forza Juventus sempre.e Ci vorrebbe ora un altro Boniperti.
@FabioDellaNina Mi auguro che questo atteggiamento, indispensabile, sia partito dalla proprietaria.....cosa assolutamente necessaria!!!
@Francesco-s3y1j Speriamo che sia davvero così!!
@pierpoli3493 Era ora che avessimoun dirigente cosi. Grande comolli.
@carducci55 Concordo ! Basta essere ostaggio di tutti , giocatori compresi! Rugani tutta la vita! Vorrei tanto davvero che restasse, c’è bisogno anche di gente come lui!
@pierpoli3493 Questi fenomeni che criticano cosa pensano che al psg o liverpool o bayern siano teneri.
@paolomigliorini4302 Prendere esempio di Tévez fate vedere vidio e vedano come si comportano i campioni
@nidarock65 Ha detto di più che battere i pugni ha fissato nuove regole di relazionarsi con la Juve e Gentile non e un ex e la Juve come i grandi del passato e juventino vero. se fossi la società gli darei un incarico importante
Andra Ceori. "Serve un codice etico forte"







