Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Primo piano
Douglas Luiz, l'agente è in Italia. Si attendono novitàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 24 luglio 2025, 16:00Primo piano
di Andrea Losapio
per Tuttojuve.com

Douglas Luiz, l'agente è in Italia. Si attendono novità

L'agente di Douglas Luiz, Gianmaria Montesano, è in Italia. Uno dei collaboratori più stretti del superagente Kia Joorabchian - nato in Iran, che in passato è salito agli onori delle cronache per avere curato gli interessi di Tevez e di Javier Mascherano, fra gli altri - in questo momento è a Milano. Non è ancora dato sapere se ci sarà un incontro con la Juventus nel corso delle prossime ore, anche in virtù dell'assenza del brasiliano al ritiro della squadra in programma da oggi.

Il centrocampista brasiliano del resto ha diverse società che sono interessate al suo profilo. Dall'Everton al West Ham, ma nessuna ha ancora fatto l'offerta giusta. La Juventus vorrebbe cederlo a titolo definitivo dopo non averlo mai schierato per due partite consecutive né con Thiago Motta né con Igor Tudor, ma la valutazione è da circa 40 milioni di euro per evitare minusvalenze.

Così nelle prossime ore sono attese novità, da una parte o dall'altra. La sensazione è che si vada incontro a un discreto braccio di ferro, considerato che lo stesso Douglas Luiz fra un anno vorrebbe giocare il Mondiale con la Seleçao di Ancelotti, quindi rimanere in panchina alla Juventus non è una scelta corretta per le proprie ambizioni. Non è da escludere quindi un braccio di ferro fra le parti.