Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Isak chiede la cessione, Newcastle su Vlahovic?TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
ieri alle 01:00Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Isak chiede la cessione, Newcastle su Vlahovic?

Alexander Isak chiede la cessione al Newcastle United

Il futuro di Alexander Isak al Newcastle United è sempre più incerto. L’attaccante svedese avrebbe espresso alla dirigenza la volontà di lasciare il club già in questa sessione estiva di calciomercato 2025.

Isak vuole lasciare il Newcastle: il Liverpool fa sul serio - Il Liverpool FC è pronto a fare follie pur di assicurarsi le prestazioni del talento svedese. I Reds, alla ricerca di un nuovo leader offensivo nell’era post-Klopp, avrebbero già preparato un’offerta monstre da oltre 150 milioni di sterline, che potrebbe diventare uno dei trasferimenti più costosi della storia della Premier League. Il Newcastle considera Isak un pilastro del progetto sportivo di Eddie Howe e ha un contratto valido fino al 2027, ma la volontà del giocatore potrebbe cambiare radicalmente i piani della società.

Isak fuori dal tour asiatico: i dubbi aumentano - Alexander Isak non ha partecipato alla tournée asiatica del Newcastle. Ufficialmente, l’assenza è stata motivata da un problema muscolare, ma secondo il Daily Mail, dietro la decisione ci sarebbero ragioni legate al mercato e al suo desiderio di trasferimento.

In caso di cessione, il Newcastle potrebbe puntare Dusan Vlahovic.