Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Kim Min-jae verso il Galatasaray ma piace anche alla JuveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 00:30Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Kim Min-jae verso il Galatasaray ma piace anche alla Juve

Il Galatasaray continua a essere protagonista del calciomercato estivo 2025, mettendo a segno colpi importanti e guardando con ambizione al futuro. Dopo aver già chiuso il prestigioso acquisto di Leroy Sané, arrivato a parametro zero dal Bayern Monaco, il club di Istanbul sogna ora un altro grande nome: Victor Osimhen, per cui è in corso una trattativa da 75 milioni di euro, che potrebbe diventare il trasferimento più costoso della storia della Süper Lig.

Ma i piani dei giallorossi non finiscono qui: secondo quanto riportato dal quotidiano turco Fanatik, il Galatasaray ha messo nel mirino anche Kim Min-jae, difensore centrale del Bayern Monaco ed ex Napoli. Il nazionale sudcoreano, reduce da una stagione con 43 presenze e 3 gol, rappresenta una pedina chiave per i bavaresi, ma potrebbe essere tentato da un nuovo progetto ambizioso.

Galatasaray-Kim Min-jae: offerta in arrivo, il Bayern chiede tra i 30 e i 40 milioni - Il Galatasaray si prepara a presentare un’offerta ufficiale al Bayern Monaco, che – pur non chiudendo completamente alla cessione – valuta Kim Min-jae tra i 30 e i 40 milioni di euro. Il giocatore è legato al club tedesco da un contratto fino al 2028, ma un trasferimento non è escluso, soprattutto di fronte a una proposta economica importante.

Il giocatore piace anche alla Juventus.