
Kolo Muani verso l’addio, la Juventus ci prova ma l’Inghilterra resta alla finestra, ma...
Kolo Muani verso l’addio, la Juventus ci prova ma l’Inghilterra resta alla finestra
Dopo sette mesi trascorsi in prestito alla Juventus, Randal Kolo Muani è rientrato al Paris Saint-Germain. Tuttavia, il suo futuro nella capitale francese sembra già segnato. Fuori dai piani dell’allenatore Luis Enrique, l’attaccante francese classe 1998 è stato invitato a trovarsi una nuova destinazione nel corso di questo calciomercato estivo.
La Juventus vuole il rinnovo del prestito, ma il PSG alza il prezzo - La Juventus sarebbe favorevole a trattenere Kolo Muani con un nuovo prestito, ma il Paris Saint-Germain ha fissato condizioni molto più rigide: un prestito oneroso da 10 milioni di euro con obbligo di riscatto a 30 milioni. In totale, un’operazione da 40 milioni di euro, cifra che il club bianconero non è disposto a pagare. Questa situazione potrebbe aprire le porte ad altri club, soprattutto della Premier League.
Manchester United e Newcastle pronti all’assalto per Kolo Muani - Manchester United che Newcastle United sarebbero pronti ad accettare le richieste economiche del PSG per assicurarsi le prestazioni di Randal Kolo Muani. Tuttavia, c’è un ostacolo importante: il giocatore non sarebbe interessato a un trasferimento in Inghilterra.







