Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Napoli, c'è l'accordo con Miretti, non con la Juventus. Si valutano alternativeTUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:00Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Napoli, c'è l'accordo con Miretti, non con la Juventus. Si valutano alternative

Il Napoli continua a sondare il mercato alla ricerca di un nuovo rinforzo per la mediana. Il nome in cima alla lista resta quello di Fabio Miretti, con il quale sarebbe già stato raggiunto un accordo di massima. Resta però da convincere la Juventus, che non ha ancora dato il via libera alla trattativa.

Nel frattempo, in casa azzurra si valutano strade alternative. Una possibilità è quella di tornare a trattare con il Milan per Yunus Musah. L’operazione si era arenata tempo fa: si parlava di una valutazione intorno ai 25 milioni di euro, ma il Napoli aveva deciso di fare un passo indietro dopo la conferma in rosa di Anguissa. Ora, con lo statunitense chiuso a Milano dall'arrivo di Ardon Jashari, lo scenario potrebbe cambiare, riaprendo spiragli per una nuova trattativa.

Nel ventaglio di opzioni prese in esame dal club partenopeo c'è anche Giovanni Fabbian, centrocampista del Bologna che si è messo in luce per le sue doti fisiche e per la naturale propensione agli inserimenti offensivi. Un profilo che piace per la sua completezza e per la possibilità di crescere ulteriormente in un contesto competitivo come quello azzurro.

Il dossier centrocampo resta dunque aperto, con Miretti in pole, ma con Musah e Fabbian pronti a salire di quota se si presenteranno le condizioni favorevoli.