
Moretto: “Contatti nelle ultime ore tra Vlahovic e il Milan. I rossoneri vogliono capire…”
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Chiudiamo con Dusan Vlahovic perché in tanti, insomma, parlano della possibilità di Hojlund al Milan. È vero, vi ho detto che Hojlund alle condizioni giuste, sicuramente un attaccante che che interessa al Milan. È un calciatore che, insomma, per il Milan ha le caratteristiche giuste per completare la rosa e per completare il reparto offensivo, però io anche oggi voglio ricordarvi di non dimenticare la pista che potrebbe portare a Dusan Vlahovic, perché il Milan sta lavorando parallelamente su queste due soluzioni. Vlahovic è il calciatore su cui il Milan lavora da più tempo.
Il Milan sta cercando di capire se a livello economico Vlahovic può essere davvero un'opportunità, ma ci sono stati contatti anche nelle ultime ore in questo senso, quindi insomma vedremo poi se questa situazione si potrà sbloccare. Però il Milan sta lavorando su due tavoli. Hojlund da una parte che ad oggi non apre ancora il 100% a un suo addio al Manchester United e Dusan Vlahovic dall'altra".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com







