
Pogba prepara la sua vendetta
Paul Pogba ha attirato l'attenzione durante l’estate 2025 firmando a parametro zero con l’AS Monaco, ufficializzando il suo arrivo sulla Côte d’Azur all’inizio di luglio. Dopo quasi due anni lontano dai campi di gioco, il centrocampista francese sta lavorando duramente per tornare al massimo livello competitivo.
Il campione del mondo 2018 sta attualmente seguendo un percorso di preparazione individuale, propedeutico al suo ritorno negli allenamenti collettivi con il gruppo guidato da Adi Hütter. Di conseguenza, Pogba non ha partecipato alle recenti partite amichevoli pre-stagionali del Monaco.
Durante il test amichevole contro l’Inter (perso 1-2), l’ex giocatore del Manchester United ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al suo stato di forma e ai suoi obiettivi.
“Voglio tornare il vero Paul Pogba”
"Ci sono delle tappe da seguire. Voglio prepararmi al meglio, non scendere in campo e non essere me stesso. Tutti vogliono vedere il grande Paul Pogba, ed è proprio quello che sto preparando", ha affermato il centrocampista con entusiasmo.
"Sono felice, si ricomincia a giocare a calcio. Mi sento come un bambino. L’obiettivo è tornare in campo con i miei compagni. La forma? Ottima. Lo staff è eccezionale, si prende cura di me. È solo una questione di tempo prima di tornare al top e dare tutto", ha aggiunto.







