Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Monaco stavolta piazza il colpo tra i pali: in arrivo Lukas Hradecky

Il Monaco stavolta piazza il colpo tra i pali: in arrivo Lukas HradeckyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:27Calcio estero
di Michele Pavese

Il Monaco non si ferma più e continua a rinforzarsi con colpi di spessore in questo mercato estivo. Dopo aver ingaggiato due svincolati illustri come Paul Pogba ed Eric Dier, oltre ad aver ingaggiato in prestito Ansu Fati, il club del Principato è ora pronto a ufficializzare l’arrivo di un nuovo numero uno.

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, Lukas Hradecky è vicinissimo a firmare con il Monaco. Il portiere finlandese, 35 anni, ha già sostenuto le visite mediche nella giornata di ieri e dovrebbe firmare un contratto biennale, con opzione per una terza stagione. L’ex estremo difensore del Bayer Leverkusen è stato a lungo nel mirino dei dirigenti monegaschi; l’obiettivo è chiaro: portare esperienza, affidabilità e leadership a una squadra che punta a competere ai vertici della Ligue 1 e tornare protagonista anche in Europa. Hradecky, che ha vestito la fascia da capitano a Leverkusen e ha collezionato numerose presenze in competizioni europee, sarà il titolare indiscusso nello scacchiere di Adi Hütter.

Con questo acquisto, il Monaco conferma la propria ambizione e costruisce una rosa equilibrata tra talento e veterani di qualità. L’arrivo di Hradecky rappresenta un tassello fondamentale per garantire solidità difensiva e dare continuità al progetto sportivo monegasco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile