
Balzarini “Sancho e Kolo Muani stanno rifiutando tutto perchè vogliono giocare nella Juventus”
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato delle trattative che la Juventus sta portando avanti per Sancho e Kolo Muani. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "I Sancho, i Kolo Muani stanno rifiutando tutto per il momento, fino a quando vi sto parlando, poi magari stasera scopriamo che Sancho torna al Borussia Dolmun e Kolo Muani si accorda per andare a Manchester United, però nel momento stesso in cui io vi sto parlando e da giorni si tratta di due giocatori, anche qua usiamo un termine più o meno automobilistico, parcheggiati che stanno dicendo di no a tutte le altre proposte che gli arrivano. Stanno rifiutando le altre proposte che gli arrivano perché vogliono andare a Torino, vogliono giocare con la maglia della Juventus, uno per un rilancio della sua carriera, l'altro perché ci ha passato 6 mesi di buonissimo livello. Kolo Muani è un giocatore che secondo me non c'entra con il campionato italiano, si vede che viene da una dimensione superiore, non è un fuoriclasse, ma non ha la dimensione del calcio italiano. Kolo Muani è sopra la dimensione del calcio italiano. E quindi questo cosa significa? Significa che non stanno mollando queste piste.
Poi è ovvio che non puoi aspettare fino al 31 di agosto perché dopo anche loro hanno voglia di giocare questi due ragazzi, no? Che poi ripeto, stasera magari cambia tutto e bisognerà ammettere che era tutto sbagliato quello che ci siamo detti, o meglio, no, fino ad adesso è giusto. È giusto, stanno rifiutando, quindi sono lì parcheggiati per giocare in una Juve nella quale credono, in un progetto nel quale credono e la Juve crede a loro nel progetto dell'anno prossimo. Se poi tutto sfuma, ragazzi, la colpa non è dell'incapacità dei dirigenti. Non è nell'incapacità dei dirigenti, come sento come sento dire o come mi tocca leggere più volte, è nel fatto dell'impossibilità materiale di fare determinate operazioni dovute ai tanti soldi spesi male l'anno scorso”.
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com






