
Romano: “Bozza di accordo tra la Juventus e O’Riley. Serve la partenza di…”
Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interesse della Juventus per Matt O'Riley. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Resto su un nome che vi ho fatto in questi giorni e in queste settimane che è quello di Matt O’Riley. È stato offerto alla Juventus, centrocampista del Brighton, offerto quasi un mesetto fa. La Juventus ci ha ragionato, ci ha pensato. Vi ho detto la settimana scorsa che O’Riley sta dando una priorità alla Juventus e vorrebbe andare alla Juventus nonostante sia approcciato da diversi club. Posso dirvi qualcosa in più, che O’Riley e la Juventus avrebbero già una bozza di accordo contrattuale nel caso in cui la Juventus deciderà di affondare su questa operazione. Cosa serve per andare fino in fondo? Serve prima di tutto che vada via Douglas Luiz, quindi eventualmente poi vediamo cosa deciderà di fare la Juve, ma eventualmente Douglas Luiz dovrebbe andar via per far posto eh a Matt O’Riley nel centrocampo della Juventus e poi c’è la necessità di capire se la Juventus sceglierà di andare a prendere Matt O’Riley, anche perché ci sono altri candidati a centrocampo, non è l'unico, ma la Juventus eventualmente sui numeri del contratto di O’Riley avrebbe già una bozza di accordo, quindi lato giocatore non ci sarebbero problemi. O’Riley vuole la Juve, le ha dato priorità rispetto a dei club stranieri.
Se O’Riley non andrà alla Juventus sarà perché sarà Juventus a dire: “No, andiamo su un altro giocatore", ma il giocatore vuole andare alla Juve. Adesso dal punto di vista contrattuale siamo lì. Chiaramente bisognerà capire se ci saranno gli incastri giusti per arrivare a dama su questa operazione. Un giocatore che è stato nella lista di tanti club che piace anche al Napoli perché il Napoli ci aveva ragionato all'inizio del mercato, quindi anche il Napoli, giusto per raggiungere insomma un club in più che gradisce il giocatore. Alla Roma era stato offerto anche a inizio mercato. Il Napoli ci aveva fatto qualche ragionamento in più. La Juventus invece il suo lo ha già fatto dei discorsi contrattuali, ma deve ancora decidere se e quando affondare e cosa succederà per quanto riguarda il centrocampo".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com







