
Retroscena O’Riley: l’agente e il padre del danese sono stati alla Continassa tra marzo e aprile
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juventus per Matt O'Riley e ha svelato anche un retroscena che lo riguarda. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Chi potrebbe arrivare al posto di Douglas Luiz? È un nome che vi stiamo facendo da diversi giorni, è un nome che vi ha fatto anche Fabrizio all'interno del canale ed è quello di O’Riley del Brighton. 24 anni O’Riley è stato cercato in passato anche da altre squadre italiane, tra cui Napoli, tra cui Atalanta, tra cui soprattutto Juventus. Vi racconto questo retroscena per quanto riguarda O’Riley perché è un calciatore molto interessante di ottime garanzie tecniche e tattiche. Un calciatore che Cristiano Giuntoli ha provato a portare alla Juventus ben in due occasioni. La prima volta nel momento in cui la Juventus stava trattando Koopmeiners, circa un anno fa Koopmeiners non si stava sbloccando e quando Koopmeiners sembrava a un passo da restare all'Atalanta, poi dopo l'Atalanta che stava trattando appunto O’Riley aveva una concorrente per O’Riley ed era proprio la Juventus. La Juventus in quei giorni ha cercato di sondare le caratteristiche, le condizioni di uscita di O’Riley e in quel caso lì, in quel momento lì, la Juventus è stata la prima volta in cui si è avvicinata concretamente a O’Riley.
Ma c'è stato un altro momento molto importante che vi voglio svelare in esclusiva perché Cristiano Giuntoli anche quest'anno, prima che iniziasse il calciomercato, aveva messo all'interno della sua lista di centrocampisti come profilo interessante da seguire ed eventualmente da attaccare sul mercato, è quello di O’Riley. Tant'è che il procuratore e il papà di O’Riley sono stati alla Continassa tra marzo e aprile per parlare con l'allora direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Oggi torniamo a parlare di O’Riley in ottica Juventus. Vedremo se la trattativa per Douglas Luiz arriverà alle firme, ma c'è ottimismo. Il sostituto può essere proprio O’Riley".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com






