
Romano: “Programmato contatto tra la Juventus e gli agenti di Zhegrova. L’Atletico Madrid continua a lavorare per Nico Gonzalez e…”
Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interesse della Juventus per Edon Zhegrova e del futuro di Nico Gonzalez. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Questa storia è vera perché la Juventus non ha fatto un'offerta, non siamo ancora alle offerte, ma la Juventus è in contatto con gli agenti di Edon Zhegrova, ala del Lille, giocatore su cui il Marsiglia è molto forte da giorni, è una notizia che ho dato in esclusiva qualche giorno fa. Marsiglia che ha già fatto una proposta importante al giocatore. Marsiglia che sta trattando con il Lille, quindi l’OM vuole prendere Zegrova ed è molto forte sul giocatore. È un OM che sta spingendo tantissimo per regalarlo a Roberto De Zerbi. Ma anche la Juventus ha chiamato, la Juventus ci sta lavorando, ha preso informazioni sulle condizioni dell'operazione, sia lato giocatore, sia lato club. per Zhegrova che è un esterno molto forte, è stato vicino al Napoli in passato, a gennaio era la prima idea del Napoli per sostituire Kvaratskhelia. Poi quel discorso si è arenato e adesso la Juventus è interessata alla questione Zhegrova, è un giocatore che Comolli conosce molto bene e quindi Juve che per aggiungervi anche qualcosa in più ha programmato un contatto anche con gli agenti nei prossimi giorni. Quindi settimana prossima parleranno la Juventus e gli agenti di Zhegrova per capire se procedere o meno in questa questione.
Chiaramente Nico Gonzalez diventa centrale perché se esce Nico Gonzales e vi abbiamo raccontato di questo intrestamento da parte dell'Atletico Madrid, occhio all'Atletico Madrid per Nico Gonzalez, perché se ne parla poco, ma l'Atletico sta continuando a fare i spenti, a provare a capire se può raggiungere un accordo con la Juve. Il giocatore all'Atletico andrebbe molto volentieri anche in ottica mondiale e la colonia argentina dell'Atletico Madrid può giocare un ruolo. Ecco, al momento la questione che riguarda Nico va avanti senza ancora un accordo definitivo. Vedremo se si raggiungeranno accordi, ma Zhegrova è un giocatore nella lista della Juve, piace. Occhio però sempre al Marsiglia e in questo momento è pronto a fare follie pur di prendere Zhegrova. Lo considera un obiettivo fondamentale. Quindi vediamo se la Juve entrerà in scena in maniera forte o meno, se sceglierà di andare su Zhegrova. Nel frattempo il Marsiglia ha già scelto da un po' e quindi vediamo poi chiaramente quando arriva la Juventus è una questione diversa". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com




