Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Morten Hjulmand nel mirino del Manchester United: il danese dello Sporting piace ai Red DevilsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Morten Hjulmand nel mirino del Manchester United: il danese dello Sporting piace ai Red Devils

Il Manchester United guarda con attenzione a Morten Hjulmand, centrocampista danese di 26 anni attualmente in forza allo Sporting CP. Secondo quanto riportato dalla BBC Sport, il club inglese sta valutando seriamente il profilo del giocatore, considerato un elemento chiave nello scacchiere tattico del club portoghese.

Inizialmente, il favorito per rinforzare la mediana dei Red Devils era Carlos Baleba, ma il prezzo esorbitante richiesto dal Brighton – ben 133 milioni di euro – ha spinto il Manchester United a tirarsi indietro. A questo punto, Hjulmand è salito in cima alla lista dei desideri di Erik ten Hag, che sta cercando un rinforzo affidabile e con esperienza internazionale.

Lo Sporting Lisbona non è intenzionato a lasciar partire facilmente il proprio regista, ma a Old Trafford si valutano tutte le opzioni per tentare un assalto già entro la fine di agosto. L'ex Lecce, con le sue qualità fisiche e tattiche, potrebbe rappresentare un innesto ideale per il centrocampo del vicecampione dell'ultima Europa League.