Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Sancho deve dire sì alla Roma ma aspetta la JuveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Sancho deve dire sì alla Roma ma aspetta la Juve

Il trasferimento di Jadon Sancho alla Roma è ormai ai dettagli finali. Il Manchester United è pronto ad accettare l'offerta presentata dal club giallorosso.

L’accordo prevede un prestito oneroso di un anno con obbligo di riscatto, per un totale di 23 milioni di euro. I Red Devils sarebbero intenzionati a chiudere rapidamente l'operazione, così da poter reinvestire la cifra per un nuovo acquisto entro la fine del calciomercato estivo 2025. Tra gli obiettivi dello United ci sarebbero un portiere o un centrocampista.

Attualmente, però, l’ultima parola spetta proprio a Jadon Sancho, che ha già avuto contatti con la dirigenza della Roma e sta valutando attentamente il proprio futuro prima di dare una risposta definitiva, perché preferirebbe la Juventus.