
Balzarini: “Sensazioni sempre più positive per Kolo Muani. Tudor ha mandato un messaggio chiaro a Vlahovic”
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juventus e il Psg per Kolo Muani e si è soffermato sulla posizione di Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Se dovesse rimanere Dusan Vlahovic, io credo che il messaggio che ha dato Tudor è piuttosto chiaro, anzi tolgo il piuttosto, molto chiaro: non sarà mai titolare. A meno che non si debba dare il cambio ad un altro giocatore e si debba a questo punto raschiare il fondo del barile, perché lo dico per inciso, insomma cresce la fiducia di far rientrare alla Juventus Kolo Muani. Ci sono sensazioni buone, sempre più buone, sempre migliori.
Spero di non sbagliarmi, ma insomma le sensazioni sono queste. Se arriva Kolo Muani è chiaro che Vlahovic scende ancora di gradimento, di graduatoria e tutto, quindi non ha più senso, veramente, che rimanga".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com







