Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Primo piano
TJ - Genoa e Bologna su Rugani. La Juve può solo venderloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:35Primo piano
di Andrea Losapio
per Tuttojuve.com

TJ - Genoa e Bologna su Rugani. La Juve può solo venderlo

Genoa e Bologna hanno dimostrato, nel corso delle scorse ore, un interesse per Daniele Rugani. I due club sono alla ricerca di un difensore centrale mancino, pur con diversi presupposti. Il Grifone dovrebbe eventualmente sostituire Vogliacco e Rugani sarebbe un acquisto importante con rinnovata ambizione. Invece il Bologna potrebbe essere costretto a cedere Lucumi - per cui il Sunderland offre un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione, cifre impossibili da pareggiare per i rossoblù - quindi virare su un elemento di esperienza per la retroguardia.

La Juventus può solo cederlo. Perché ha un solo anno di contratto e non c'è ancora una vera e propria trattativa per il rinnovo. Dall'altro lato c'è una questione di opportunità, perché cederlo vorrebbe dire poi andare sul mercato per sostituirlo, magari spendendo diversi milioni per qualcuno che non dà garanzie.

Così la situazione potrebbe anche risolversi con un nulla di fatto. Del resto il suo agente Davide Torchia aveva parlato così qualche settimana fa. "E' convinto di poter dare ancora tanto a questa squadra. Daniele ha sempre dimostrato un grande attaccamento per la Juventus e questo club continua ad essere molto importante per lui. E' esperto, maturo, è nell'età giusta per un difensore. Le scelte vengono prese dalla dirigenza e dall'allenatore, lui lavora come sempre per farsi trovare pronto e per dare il massimo delle sue capacità.