Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Zakaria frena le sirene arabe, ma il prezzo è folleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Zakaria frena le sirene arabe, ma il prezzo è folle

Denis Zakaria frena il suo trasferimento all'Al Ahli, il club valuta già delle alternative

Domenica, l’AS Monaco e il club saudita Al Ahli hanno trovato un accordo per il trasferimento di Denis Zakaria per una cifra stimata intorno ai 45 milioni di euro. Tuttavia, il centrocampista svizzero non ha ancora dato il via libera definitivo alla sua partenza verso l’Arabia Saudita.

Le trattative sono ancora in corso tra Denis Zakaria, il suo agente e i dirigenti dell’Al Ahli. Il giocatore e il suo rappresentante chiederebbero condizioni più vantaggiose: l’agente pretende una commissione più alta, mentre il giocatore ha già rifiutato due offerte contrattuali ritenute insufficienti.

Di fronte a questi ostacoli, l’Al Ahli sta valutando altre opzioni per rinforzare il centrocampo e avrebbe inserito nella sua lista anche il nome di Yves Bissouma. Dal canto suo, l’AS Monaco anticipa un possibile addio di Zakaria e sta già lavorando su due piste concrete per sostituirlo.