Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Zakaria-Al Ahli si blocca la trattativa. La Juventus nel frattempo osservaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:30Calciomercato
di Marta Salmoiraghi
per Tuttojuve.com

Zakaria-Al Ahli si blocca la trattativa. La Juventus nel frattempo osserva

Denis Zakaria potrebbe lasciare l'Europa per giocare nella Saudi Pro League. Stando a quanto riferito da Footmercato, il Monaco ha quasi raggiunto un accordo con l'Al Ahli per vendere il centrocampista svizzero classe 1996, precedentemente alla Juventus. L'affare sembrava vicino alla conclusione, ma ci sono ancora alcuni problemi.

Il Monaco è disposto a vendere Zakaria accettando i soldi offerti dall'Arabia Saudita. L'offerta dell'Al Ahli è considerata molto buona per il club, che ha già approvato la cessione del giocatore. Tuttavia, la trattativa si è bloccata quando hanno iniziato a discutere dello stipendio e delle condizioni personali del contratto. 

Zakaria, dopo un periodo non sempre brillante con la Juventus, dove ha giocato 11 partite in Serie A nella stagione 2021/2022 prima di andare in prestito al Chelsea e poi al Monaco, è a un punto cruciale della sua carriera. I bianconeri stanno seguendo la situazione, dato che riceveranno una parte del ricavato se verrà venduto. Si prevedono aggiornamenti nei prossimi giorni.