Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Rasmus Hojlund vicino all'addio al Manchester United: possibile cessione in vista?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Rasmus Hojlund vicino all'addio al Manchester United: possibile cessione in vista?

Rasmus Hojlund potrebbe essere tra i protagonisti del mercato estivo: l'attaccante danese è infatti sulla rampa di uscita da Old Trafford, dopo due stagioni altalenanti con la maglia del Manchester United. Nonostante abbia mostrato sprazzi di talento, il giovane centravanti non è riuscito a garantire la continuità che ci si aspettava da lui, soprattutto in un club con ambizioni da vertice europeo.

Dal suo arrivo in Premier League, Hojlund ha messo a segno 26 gol in tutte le competizioni, un bottino discreto ma non sufficiente per consolidarsi come punto fermo nell’attacco dei Red Devils. Questa situazione ha spinto la dirigenza del Manchester United a valutare seriamente la sua cessione, sia per motivi tecnici che per liberare spazio a nuovi rinforzi nel reparto offensivo.

Nonostante le voci di mercato, lo stesso Hojlund ha più volte ribadito la sua volontà di restare al Manchester United. Il classe 2003 crede di poter ancora conquistare la fiducia dell’allenatore e dimostrare il proprio valore nei primi match ufficiali della nuova stagione. Per lui, rimanere a Manchester rappresenta una sfida personale, oltre che l'occasione per giustificare l’importante investimento fatto dalla società al momento del suo acquisto.

Lo segue il Milan ma nelle ultime ore si è inserito anche il Napoli.