
Balzarini: "Douglas Luiz, la Juve si è dovuta accontentare di una cifra inferiore. Ecco come si eviterà la minusvalenza"
Il giornalista Gianni Balzarini, attraverso il proprio canale YouTube, analizza così le ultime notizie relative al calciomercato della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: “Il millimetro finale si è compiuto per Douglas Luiz. il giocatore è partito per l'Inghilterra, raggiunge il Nottingham Forest; verranno espletate le formalità di rito naturalmente, quindi visite mediche, poi firmerà questo contratto con gli inglesi. Sono molto contento di dire che un millimetro si è compiuto, che una situazione si è finalmente verificata: vuol dire che non stavamo parlando a vanvera, vuol dire che l'attesa, la pazienza sostanzialmente ha premiato e quindi uno di quei trasferimenti che dovevano compiersi si compirà. Aspettiamo l'ufficializzazione, come sempre la aspettiamo per i giocatori in entrata, ci mancherebbe che non dovessimo aspettarla per i giocatori in uscita, che sono poi quelli che potrebbero sbloccare altre situazioni”.
E ancora: “La Juve incasserà una cifra di poco superiore ai 30 milioni, però anche lì aspettiamo naturalmente il comunicato ufficiale; questo però significa che in sostanza si è dovuta accontentare della cifra inferiore rispetto ai 37, 38, 39, 40 su cui si viaggiava precedentemente. Però per evitare la minusvalenza io credo che si procederà con un prestito, con obbligo di riscatto e quindi poi tutta una questione di iscrizione delle cifre a bilancio e quant'altro; insomma sostanzialmente Douglas Luiz non è più un giocatore della Juve e poi possono aprirsi diversi discorsi sul rimpianto o meno di questo giocatore, su questo canale ne abbiamo parlato anche direi molto bene, no? Viste le prestazioni delle ultime due amichevoli, scampo agli amichevoli perché non aveva giocato dall'inizio se non in quella con la Next Gen, quella che aveva tra l'altro anche segnato”, ha concluso.
(© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)







