
Romano: “Kolo Muani aspetta l’ok per viaggiare verso Torino. Il Paris Saint-Germain vuole bonus semplici. Il giocatore si è innamorato della Juventus”
Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juventus e il Psg per Randal Kolo Muani. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Volevo parlare anche di un'altra notizia importante ed è quella raccontata ieri che riguarda Randal Kolo Muani perché la Juventus entra in ore cruciali per l'operazione Kolo Muani. Posso dirvi che il giocatore sta aspettando un ok per poter viaggiare a Torino, tornare a Torino, quindi da parte del giocatore è tutto fatto. Il contratto di Kolo Muani è fatto, è pronto. Kolo Muani è stato, non di parola, di più nei confronti della Juventus perché nonostante le chiamate, nonostante i corteggiamenti e potete immaginare in un'estate in cui tutti hanno cercato gli attaccanti in Germania, in Inghilterra, in Francia e non solo, anche in Italia, ecco, Randal Kolo Muani invece è stato fedele, fedelissimo alla Juventus con una pazienza, va detto, fuori dal comune, perché non tutti i giocatori ti aspettano fino al 27 al 28 di agosto. Kolo Muani l'ha fatto, ha scelto la Juve, si è innamorato della Juventus durante il prestito e adesso è pronto a ricevere la chiamata finale per la chiusura. Cosa manca? L'accordo tra Juventus e Paris Saint-Germain sulla valutazione, come detto ieri, c'è 60 milioni di euro. Questo sarà il prezzo di Kolo Muani. Adesso bisogna chiudere i termini di questa operazione. La Juve resta ferma. 5 milioni è la cifra de prestito, 55 complessivi di bonus è la cifra che la Juventus vuole investire per Kolo Mauni. Il Paris Saint-Germain vuol far sì che questi bonus siano semplici, quindi facilmente raggiungibili, non legati ad obiettivi complessi e che l'obbligo sia garantito. Cioè il Paris Saint-Germain non vuole neanche che gli sfiori l'idea che Kolo Muani possa rientrare a Parigi con tutto rispetto per il giocatore, ma viene considerato completamente fuori progetto e quindi bisogna limare questi dettagli. Sta alla Juve adesso dare un ultimo via libera alle condizioni proposte dal Paris Saint-Germain e poter far viaggiare Rand Kolo Muani per visite mediche e firme. Quindi aspettiamo attenti da un momento all'altro".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com






