Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Il Newcastle fa sul serio per VlahovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:00Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Il Newcastle fa sul serio per Vlahovic

Vlahovic verso la Premier League? Il Newcastle fa sul serio

Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus per approdare in Premier League. Il Newcastle United è fortemente interessato al bomber serbo, sempre più ai margini del progetto bianconero.

Dusan Vlahovic è entrato nel mirino del Newcastle United, club inglese alla ricerca di un attaccante di primo livello per rafforzare il reparto offensivo. Il serbo, 25 anni, ha perso centralità nel progetto tecnico della Juventus nonostante il buon inizio di stagione in Serie A, e potrebbe essere pronto a cambiare aria già nelle prossime settimane.

Vlahovic-Newcastle: trattativa in corso - Il Newcastle, guidato da Eddie Howe, punta a costruire una rosa competitiva sia in Premier League che in Europa. L’arrivo di Vlahovic rappresenterebbe un grande colpo di mercato: un attaccante con fisicità, fiuto del gol e caratteristiche ideali per il calcio inglese. I bianconeri, però, non intendono svendere il giocatore, arrivato dalla Fiorentina a gennaio 2022: servirà un’offerta importante per convincere la dirigenza juventina.

In Italia, anche l’AC Milan avrebbe espresso interesse per l’attaccante serbo, ma la concorrenza della Premier League – soprattutto con un Newcastle sostenuto dai fondi sauditi – appare difficile da battere. Il club inglese ha le risorse economiche per soddisfare sia le richieste della Juventus che le ambizioni del giocatore.