Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
COMOLLI a Onze Mondial: "Kolo Muani? Abbiamo parlato con il PSG ma non so cosa succederà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:45Calciomercato
di Marta Salmoiraghi
per Tuttojuve.com

COMOLLI a Onze Mondial: "Kolo Muani? Abbiamo parlato con il PSG ma non so cosa succederà"

Dopo il sorteggio di Champions League, che ha definito le otto squadre che la Juventus affronterà nella fase a gironi, Damien Comolli ha parlato con i giornalisti. Ha discusso dei sorteggi, ma soprattutto dei trasferimenti dei giocatori.

Il direttore generale del club bianconero ha parlato più nel dettaglio ai microfoni di Onze Mondial della situazione di Randal Kolo Muani, che la Juventus vuole comprare in queste ultime fasi importanti del mercato estivo. 

"Abbiamo parlato con il PSG, ma non siamo andati oltre le chiacchiere. Non so cosa succederà. Da qui a lunedì può succedere di tutto. Dobbiamo fare molta attenzione ai nostri soldi, soprattutto per le regole del fair play finanziario. Sappiamo che avremo problemi con i conti nel 2025/26 e soprattutto nel 2026/27, quindi dobbiamo stare attenti a come spendiamo ogni singolo euro.

Randal o altri attaccanti forti costano un sacco. Ne abbiamo già due molto bravi. Dusan Vlahovic resta con noi, anche se i giornali dicevano il contrario, e siamo molto contenti di aver preso Jonathan David dal Lille, che non ci è costato niente. Con questi due siamo contenti così."