
Il Liverpool punta forte su Guehi
Durante le ultime battute del mercato estivo, il Liverpool ha cercato di assicurarsi i servizi di Marc Guéhi, calciatore che aveva manifestato in modo chiaro e deciso il proprio desiderio di lasciare il Crystal Palace. Tuttavia, nonostante la disponibilità dei Reds a investire 40 milioni di euro, l’operazione non è andata in porto. Dopo il fallimento nel tentativo di ingaggiare un sostituto affidabile (il brasiliano Igor Julio), gli Eagles hanno chiuso la porta a qualsiasi cessione.
Dopo il rifiuto ricevuto in estate, il club del Merseyside non vuole generare alcun profitto per le casse della squadra londinese e attenderà la fine dell’attuale stagione per muoversi su un giocatore il cui contratto scade il prossimo 30 giugno. In linea di principio, il club può contare sulla complicità del calciatore, che ha già reso noto di non voler rinnovare in nessun caso il proprio accordo.
Con l’ingaggio di Guéhi, il Liverpool potrebbe tutelarsi in vista di un’eventuale partenza di Ibrahima Konaté. Anche la Juventus segue il difensore.







