Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Beraldo offerto al BarcellonaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 00:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Beraldo offerto al Barcellona

Beraldo proposto al Barça, valutazioni in corso da parte di Deco e Hansi Flick

Il difensore del PSG Lucas Beraldo è stato proposto al Barcellona come possibile rinforzo per la retroguardia blaugrana. La dirigenza catalana, con Deco e il nuovo tecnico Hansi Flick, sta valutando attentamente il profilo del giovane brasiliano, anche se il club ha già nel mirino diversi altri difensori centrali per la prossima sessione di calciomercato.

Tra i nomi accostati al Barça ci sono Gonçalo Inácio (Sporting CP), Murillo (Nottingham Forest), Luis Gustavo Benedetti e Marc Guehi (Crystal Palace), segno che la priorità è rafforzare il reparto difensivo.

Il Barcellona sta infatti pianificando il futuro della sua difesa in vista di possibili partenze: oltre al già deciso addio di Andreas Christensen, anche Eric Garcia potrebbe lasciare il club. Il suo contratto scade nel giugno 2026, ma la società sta valutando se rinnovarlo o cederlo. A differenza del danese, per Garcia esiste ancora la volontà di un prolungamento, anche se nulla è ancora certo. Beraldo è bastato seguito anche dalla Juventus.