
Romano: "La Juventus si era informata per Milinkovic Savic"
Molti club europei seguono ancora con attenzione Sergej Milinković-Savić, il centrocampista serbo il cui contratto con l'Al Hilal scade nel 2026. Dopo molti anni in cui importanti club italiani lo hanno cercato, il giocatore deve decidere cosa fare: firmare un nuovo contratto con la squadra saudita o provare a tornare in Europa, dove la sua esperienza e bravura tecnica sono ancora molto apprezzate.
Il noto esperto di mercato Fabrizio Romano ha riportato, tramite il suo account X, che la Juventus aveva già chiesto informazioni su di lui circa un anno fa tramite Cristiano Giuntoli, per capire se fosse possibile aggiungere un giocatore esperto a centrocampo. Anche Inter e Milan si sono interessate a lui negli anni, valutando diverse possibilità per un suo trasferimento.
Le parole del giornalista: "Milinkovic Savic è in scadenza con l’Al Hilal. Sarà chiamato a una scelta, era stato corteggiato tante volte dai club italiani anche se per l’Al Hilal è sempre stato incedibile. La Juve aveva chiesto informazioni un anno fa con Giuntoli ma anche l’Inter e il Milan si sono interessate negli anni. Bisognerà vedere se rinnoverà o se tornerà in Europa."







