Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
La Juve osserva anche GuehiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:00Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

La Juve osserva anche Guehi

Marc Guehi, difensore centrale del Crystal Palace, è stato a un passo dal trasferimento al Liverpool durante l'ultimo giorno di mercato. Il giocatore aveva addirittura superato le visite mediche, ma il trasferimento è sfumato all’ultimo momento, lasciandolo ancora una volta con la maglia del club londinese.

Il contratto di Guehi con il Crystal Palace è valido fino a giugno 2026, ma la sua situazione continua a suscitare l’interesse di diversi top club europei.  Juventus e Bayern Monaco sarebbero pronte a tornare alla carica già nel mercato di gennaio o, più probabilmente, alla fine della stagione.

La Juventus, in particolare, potrebbe approfittare della volontà del giocatore di cambiare aria e del possibile abbassamento del prezzo del cartellino, vista la scadenza contrattuale relativamente vicina.