Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Vlahovic, rinnovo da non escludereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:00Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Vlahovic, rinnovo da non escludere

Vlahovic resta a Torino, possibile rinnovo in vista per evitare l’addio a zero

Durante l’ultima sessione di calciomercato estivo, a un anno dalla scadenza del contratto con la Juventus, Dusan Vlahovic sembrava destinato a lasciare Torino. Il club bianconero era infatti pronto a puntare su un nuovo attacco formato da Randal Kolo Muani e Jonathan David.

Tuttavia, nessuno dei due nuovi attaccanti è arrivato, e l’attaccante serbo è rimasto alla Juventus. La  società bianconera starebbe ora valutando il rinnovo del contratto di Vlahovic, per evitare di perderlo a parametro zero nella prossima estate.

Il futuro dell’ex Fiorentina è ancora da definire, ma la Juve non vuole rischiare un addio gratuito del suo numero 9, che continua a essere centrale nel progetto tecnico del club e potrebbe provare a convincerlo in un modo più importante.