
Il Psg contro la Juve
Mentre Randal Kolo Muani sembrava destinato a trasferirsi alla Juventus, l'affare è alla fine saltato... e il Tottenham ne ha approfittato. Ma il PSG è furioso.
Il PSG irritato con la Juventus. - Il PSG ha interrotto le trattative con la Juve, esasperato dai metodi del club italiano nella trattativa per Kolo Muani, che si è protratta per settimane. Il club parigino chiedeva un prestito con obbligo di riscatto, ma i bianconeri non hanno dato seguito.
Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaïfi, avrebbe addirittura preso personalmente il telefono per dire le cose come stanno ai dirigenti piemontesi:
«Ci state prendendo in giro da settimane, è finita. Con me non la spunterete. Mi ricorderò dei vostri metodi, potete starne certi.»
Juventus e giocatore avevano trovato un accordo sulle condizioni del trasferimento. Ma la Vecchia Signora avrebbe cercato di approfittare delle ultime ore di mercato per ottenere l’attaccante a costo zero, arrivando persino a spingere Kolo Muani a sospendere gli allenamenti.







