Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Vlahovic, Barcellona interessatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 settembre 2025, 01:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Vlahovic, Barcellona interessato

Dusan Vlahovic continua a essere accostato con insistenza al Barcellona. Il club catalano lo considera un profilo ideale per raccogliere l'eredità di Robert Lewandowski, e il suo nome figura sempre più spesso tra le opzioni sul tavolo della dirigenza blaugrana.

Il centravanti serbo, 25 anni, risponde a molti dei criteri richiesti: talento, forza fisica, capacità realizzativa e, soprattutto, la possibilità di arrivare a parametro zero nel caso in cui non si trovi un accordo di rinnovo con la Juventus. Al momento, infatti, non è stata ancora definita una proroga contrattuale con la Vecchia Signora.

Nonostante a Torino non sia sempre titolare fisso, Vlahovic si è dimostrato decisivo. L’inizio di stagione con Igor Tudor in panchina è stato molto promettente: 4 gol e 1 assist in appena 4 presenze, con una sola partita da titolare. Numeri che confermano il suo valore sul campo.

Tuttavia, la trattativa per il suo trasferimento al Barcellona non sarà semplice. Oltre al club blaugrana, anche grandi squadre come Atlético Madrid e Manchester United hanno mostrato interesse. La buona notizia per i catalani è che questi club si sono già rinforzati in attacco: Julián Álvarez e Alexander Sørloth all’Atlético, Benjamin Šeško allo United. Questo potrebbe ridurre temporaneamente la concorrenza per il serbo.

Va comunque considerato che un’eventuale operazione comporterebbe un ingente costo di ingaggio e bonus alla firma, ostacoli non da poco per un Barcellona che resta attento ai propri equilibri finanziari.

La Juventus, comunque provarà a fare un'offerta.