Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Mikautadze, dopo il gol alla Juve cambia tutto! Intreccio bianconero.TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Mikautadze, dopo il gol alla Juve cambia tutto! Intreccio bianconero.

Mikautadze, dopo il gol alla Juve cambia tutto!

Venduto al Villarreal quest’estate per poco più di 30 milioni di euro, il georgiano potrebbe già rifare le valigie — e fruttare una maxi plusvalenza al “Sottomarino Giallo”.

Arrivato da pochissimo al Villarreal dall’Olympique Lione per 31 milioni di euro (più 5 milioni di bonus), Georges Mikautadze potrebbe già essere protagonista di un nuovo trasferimento clamoroso. Il Tottenham starebbe seguendo con grande attenzione le prestazioni dell’attaccante georgiano, classe 2001, che ha già incrociato gli Spurs durante la prima giornata di Champions League.

I dirigenti del club londinese, colpiti dal suo profilo, starebbero pensando a un’offerta da 52 milioni di euro per l’estate prossima. In Liga, Mikautadze ha già messo a referto un gol e un assist in appena tre presenze, nonostante abbia disputato solo cinque partite totali con la maglia del Villarreal.

Intreccio bianconero

Il Tottenham, attualmente a corto di soluzioni offensive, vede in Mikautadze un potenziale rinforzo: Richarlison è l’unico centravanti disponibile, mentre Solanke e Kolo Muani sono fuori per infortunio. Una situazione che ha spinto gli Spurs a guardarsi intorno sul mercato per rinforzare il reparto offensivo.

Il francese ex Juve non sta convincendo e potrebbe tornare al Psg già a gennaio.