Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Ayyoub Bouaddi, il talento del Lille nel mirino della Juventus: futuro da star a soli 17 anniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Ayyoub Bouaddi, il talento del Lille nel mirino della Juventus: futuro da star a soli 17 anni

Ayyoub Bouaddi, il talento del Lille nel mirino della Juventus: futuro da star a soli 17 anni

Ayyoub Bouaddi ha solo 17 anni, ma è già sotto i riflettori dei top club europei. Il giovane centrocampista del LOSC Lille, che ha collezionato sei presenze in Ligue 1 nella stagione in corso, si sta ritagliando sempre più spazio all’interno della squadra francese e attira l'interesse dei colossi del calcio continentale.

La Juventus lo segue

La Juventus sta seguendo con grande attenzione il talento francese, già convocato con la Nazionale U21. Un segnale evidente della crescente valutazione del giocatore, le cui prestazioni non passano più inosservate.

Nonostante un contratto in essere con il Lille fino a giugno 2027, Bouaddi rimane legato al club, ma l'interesse dei grandi club europei — in primis la Vecchia Signora — potrebbe presto trasformarsi in un’offerta concreta. La Juve è pronta a muoversi per assicurarsi quella che è considerata una delle promesse più brillanti del calcio francese, ricordando gli ottimi rapporti anche dopo l'affare Zhegrova e Weah.