
Il Genoa vorrebbe rinnovare il contratto di Ottolini, ma il dirigente ha messo la trattativa in standby. La Juventus sonda anche un nome straniero per il ruolo di Ds
Fabrizio Romano e Matteo Moretto, su YouTube, hanno dato alcuni aggiornamenti sulla ricerca da parte della Juventus di un nuovo direttore sportivo. Ecco cosa hanno detto i due giornalisti rispondendo alla domanda di un loro follower. Ecco le loro parole riprese da TuttoJuve.com:
Per quanto riguarda il discorso del direttore sportivo della Juve ci può essere anche qualche candidato internazionale?
Romano: "Allora, al volo, ripeto quello che abbiamo detto in questi giorni, Juve che si sta avvicinando alla scelta del nuovo direttore sportivo, Marco Ottolini del Genoa come chiaro favorito, numero uno nella lista della Juventus. Non è l'unico nome, ma è quello certamente più caldo, più vicino. Non è ancora un discorso fatto e firmato, quindi bisogna comunque aspettare e rispettare i tempi.
Moretto: "C'è un dettaglio in più che conferma questo tipo di strada che stiamo raccontando. Nel senso che sono settimane che il Genoa, che comunque è molto soddisfatto del lavoro di Ottolini come direttore sportivo, sta provando, sta parlando, sta discutendo di un possibile rinnovo di contratto di Ottolini, ma la situazione è attualmente in stand-by perché Ottolini comunque sa di questo interessamento della Juventus, sa che la Juventus si sta muovendo in questo senso e il Genoa stesso è al corrente di questa, come dire, situazione che lega la Juventus a Ottolini. Quindi, insomma, questa è una prova ulteriore di quello che vi stiamo raccontando in questi giorni".
Romano: "Diciamo che Ottolini aspetta la Juve. (In alto in questa lista, che come detto comprende anche altri nomi per rispondere ad Andrea, un nome su cui abbiamo lavorato in queste ore e che possiamo aggiungere tra quelli che la Juve ha sondato in queste settimane, per cui non è un discorso di oggi o di ieri, ma parliamo di settimane in cui la Juventus ha lavorato su diversi profili, un nome è quello di Bernardo Palmeiro, 42 anni, dello Sporting, ha sostituito Ugo Viana che è andato al Manchester City un anno fa e quindi chiaramente allo Sporting, Bernardo Palmeiro ha fatto un lavoro già quest'estate importante, è uno dei profili che la Juve ha attenzionato, ma manteniamo il nome di Marco Ottolini come quello numero uno, del favorito. Poi, ripeto, ragazzi, prima di darle per fatte, le cose vanno chiuse, però come favorito manteniamo il nome di Ottolini in attesa di seguire gli sviluppi in merito". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com







