Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Caccia a nuovo ds, Ottolini in poleTUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:20Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Caccia a nuovo ds, Ottolini in pole

Caccia al nuovo direttore sportivo

Il calciomercato della Juventus non conosce pause. Archiviata la sessione estiva e in attesa della finestra invernale di gennaio-febbraio, alla Continassa si continua a lavorare con intensità, ma stavolta sul fronte dirigenziale.

Il nuovo direttore generale e futuro amministratore delegato, Damien Comolli, arrivato a Torino nei mesi scorsi, ha fin da subito annunciato l’intenzione di rafforzare la struttura manageriale del club. Dopo l’ingaggio estivo di François Modesto come direttore tecnico – ex Monza e Olympiacos, già al lavoro a stretto contatto con Giorgio Chiellini, Igor Tudor e il resto dello staff – la Juventus punta ora a chiudere anche per il ruolo di DS, con una nomina prevista entro fine ottobre o novembre.

Marco Ottolini in pole per il ruolo di DS alla Juventus, questo secondo Gazzetta. 

In cima alla lista dei candidati c’è Marco Ottolini, attuale direttore sportivo del Genoa. Un nome già noto all’ambiente bianconero: Ottolini ha infatti lavorato alla Juventus tra il 2018 e il 2022, occupandosi in particolare della gestione dei giocatori in prestito, sia in Italia che all’estero.

Con un’esperienza anche all’estero – in Belgio, con l’Anderlecht – Ottolini rappresenta un profilo solido e già testato in ambienti di alto livello. A 45 anni, potrebbe essere l’uomo giusto per affiancare Modesto e Comolli nella nuova fase del progetto tecnico-gestionale della Juventus.

Alternative in arrivo dall’estero: occhi su Diego Lopez