
Romano: “Resta l’ottimismo per il rinnovo di Yildiz con la Juventus, ma…”
Fabrizio Romano e Matteo Moretto, su YouTube, hanno dato alcuni aggiornamenti sul rinnovo di Kenan Yildiz con la Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com:
Romano: "Sull'ottimismo della Juve che resta, che non è un discorso questo su cui bisogna essere in questo momento né eccessivamente ottimisti al punto della dire si firma domani, né dal punto del dire che sta saltando tutto. Si sta parlando tra Juventus e Kenan Yildiz, la famiglia è molto coinvolta in questo discorso, specialmente il papà di Kenan Yildiz, quindi bisogna poi trovare un accordo economico. La volontà di Yildiz e della Juve di andare avanti insieme, e da qui nasce l'ottimismo, poi bisogna trovare un accordo sui numeri".
Moretto: "Ne abbiamo parlato in un video pubblicato una settimana fa dove ti dicevo che comunque lato Juventus, lato club, la Juventus resta ottimista perché sa che comunque la volontà di Yildiz è quella di continuare, poi bisogna trovare l'accordo economico giusto. Però ecco, questo è un po' il quadro, insomma".
Romano: "La Juventus è anche informata a questo, va detto, dell'interesse dei grandissimi club internazionali, inclusa la Premier League per Yildiz, ma proprio per questo la Juve vuole rinnovare il prima possibile, quindi seguiamo sviluppi in merito, ma non è cambiato niente rispetto a una settimana fa con la Juventus, che continua a lavorare su questo discorso".







