Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Mauro Icardi, possibile ritorno in Serie A? Ecco chi lo vuole!TUTTO mercato WEB
Oggi alle 01:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Mauro Icardi, possibile ritorno in Serie A? Ecco chi lo vuole!

Mauro Icardi, possibile ritorno in Serie A? Ecco chi lo vuole!

Mauro Icardi torna protagonista nel calciomercato italiano. Stavolta il suo nome è fortemente accostato al Torino FC, che avrebbe avviato i primi contatti esplorativi per valutare un possibile ingaggio dell'attaccante argentino nei prossimi mesi, la società granata sta seriamente sondando il terreno per riportare Icardi in Serie A.

Icardi tra Galatasaray e il sogno di tornare in Italia

Il Galatasaray potrebbe aprire alla cessione di Icardi già a gennaio, anche se l'operazione risulta più probabile nella sessione estiva. Il contratto del centravanti argentino scade a giugno 2026, ma l’alto ingaggio — circa 6 milioni di euro netti a stagione — spinge il club di Istanbul a considerare una partenza anticipata per alleggerire il monte stipendi.

Nonostante le voci di mercato, Mauro Icardi continua a brillare in Turchia, con 5 gol in 7 partite di campionato e una media realizzativa impressionante: una rete ogni 64 minuti. Un rendimento che conferma il suo valore e alimenta l'interesse dei club italiani.

Ritorno in Serie A? Icardi apre alla possibilità

L’entourage del giocatore non esclude un ritorno in Italia. Icardi ha lasciato un segno indelebile in Serie A tra il 2012 e il 2020, vestendo le maglie di Sampdoria e Inter e affermandosi come uno dei bomber più prolifici del campionato. Il Torino potrebbe rappresentare la destinazione ideale per rilanciarsi in un progetto ambizioso.