Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Kolo Muani pronto a tornareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Kolo Muani pronto a tornare

Randal Kolo Muani pronto al rientro in campo: possibile ritorno contro l’Aston Villa

Buone notizie per i tifosi del Tottenham: Randal Kolo Muani è vicino al ritorno in campo dopo l'infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori dai giochi da metà settembre. L’attaccante francese, fermo per un problema alla coscia, si è completamente ristabilito e potrebbe tornare in azione già questo fine settimana.

Dopo un'estate movimentata, Kolo Muani ha lasciato la Bundesliga per trasferirsi in Premier League con la formula del prestito. Il classe 1998, che conta 31 presenze e 9 gol con la Nazionale francese, è approdato al Tottenham Hotspur, ma il suo inizio in Inghilterra non è stato semplice.

Il debutto con gli Spurs è avvenuto in Champions League contro il Villarreal, ma l’ex attaccante dell’Eintracht Francoforte ha subito dovuto fermarsi a causa di un infortunio muscolare, con una prognosi iniziale di 4 settimane.

Tuttavia, la sua riabilitazione ha superato le aspettative. Secondo fonti vicine al club, Kolo Muani sarà con ogni probabilità disponibile per la sfida del 19 ottobre contro l’Aston Villa. Il 26enne ha già messo minuti nelle gambe, disputando 45 minuti in un’amichevole a porte chiuse contro il Watford lo scorso venerdì.

Il giocatore cerca di riprendersi un amaglia, ma non è detto che possa interessare ancora alla Juventus.