Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Motta ha rifiutato un possibile incrocio con la Juve!TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 00:30Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Motta ha rifiutato un possibile incrocio con la Juve!

Motta ha rifiutato un possibile incrocio con la Juve!

Al Paris Saint-Germain, nessuno ha dimenticato Thiago Motta. In particolare il presidente Nasser Al-Khelaïfi, che continua a sognare di affidare la panchina del PSG all’ex centrocampista italo-brasiliano. Tuttavia, prima di un possibile ritorno a Parigi, il nome di Motta è stato accostato ad un altro club di Ligue 1: l’AS Monaco.

Il club del Principato è alla ricerca di un nuovo allenatore e avrebbe avanzato un’offerta all’attuale tecnico svincolato. Dopo la fine del suo contratto con la Juventus, Thiago Motta è libero, ma non sarebbe convinto di accettare un incarico in un club dal "progetto poco chiaro", come quello del Monaco.

Nonostante la possibilità concreta di tornare subito in panchina, l’ex tecnico del Bologna preferirebbe aspettare un’opportunità in Serie A, campionato che conosce bene e dove ha già lasciato un’impronta positiva.

Nel frattempo, il favorito per guidare l’AS Monaco sembrerebbe essere Edin Terzić, ex allenatore del Borussia Dortmund.